- ADUIC

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
UN'ASSOCIAZIONE DEDICATA A CHI VUOL FAR VALERE I PROPRI DIRITTI UMANI
SITO IN AGGIORNAMENTO
QUALCHE PAGINA POTREBBE RISULTARE NON DISPONIBILE
 
CHI SIAMO:
Siamo esseri umani con un trascorso sicuramente comune: quello della Vita di tutti giorni, costellato di poche stelle notti insonni e forse troppe delusioni, peripezie e incognite.
Siamo esseri Unici, differenti per estrazione sociale, per cultura, per scolarizzazione, per gusti e preferenze, ma al contempo estremamente simili nell'Anima e nel Cuore.
Molti di noi hanno sofferto in passato, altri stanno soffrendo e lottando ora.
Siamo esseri umani, con un messaggio per tutti coloro che lo vorranno ascoltare.
Siamo intenzionati a crescere, a maturare, a perseverare per raggiungere il nostro obiettivo, per mettere a frutto ciò che abbiamo già scoperto e determinati più che mai, a combattere il sistema subdolo e truffaldino all'interno del quale ci hanno "costretti" a nascere e a vivere.
Il nostro intento è quello di studiare con umiltà, lavorare con impegno costante e precisione, affinché i basilari diritti dell'uomo (almeno quelli, ma non solo quelli) vengano finalmente rispettati senza più “se” senza più “ma”.
Crediamo che "là fuori" si trovino esseri umani che come noi, all'inizio del nostro percorso di autodeterminazione, ancora non sanno, non conoscono.....la cosiddetta “verità nascosta”.
I NOSTRI OBIETTIVI:
Ci piacerebbe si unissero a noi, e insieme a noi intraprendessero questo cammino verso la Libertà (quella vera) e la consapevolezza di sé 
per questo motivo essenziale, è nata la nostra Associazione, anche vostra se vorrete.
Senza dubbio, il viaggio sarà tortuoso, su sentieri ripidi o scoscesi e potrebbe essere che lungo la strada qualcuno di noi inciampi, si perda o si fermi davanti a un qualunque ostacolo.
Ma, se anche solo uno di NOI arrivasse dritto alla meta, sarebbe valsa la pena di averci provato.
A.D.U.I.C. è il nome che tutti insieme, democraticamente abbiamo scelto per questa nostra Associazione, e che altrettanto democraticamente porteremo avanti in onore.
 
 
( nel video c'è un'errore - l'uomo di paglia NON è la Personalità Giuridica - )
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu